BLACK RACING SQUADRA CORSE

Associazione Sportiva Dilettantistica

nel settore del motorsport

Servizi offerti

Gestione piloti

La Black Racing prende in carico i propri piloti sotto tutti gli aspetti.

Per noi ogni pilota deve ricevere il massimo per poter dare il massimo e quindi dovrà pensare solamente a divertirsi durante i weekend di gara.

La nostra struttura gestirà al meglio gli sponsor di ogni pilota per permettere agli sponsor stessi di poter avere il massimo della visibilità sia durante i weekend di gara che off site, con la gestione del sito internet, della pagina facebook e del comparto word press.

Assistenza in pista

Grazie all'esperienza pluriennale della Penny Racing Service, la Black Racing offre assistenza completa ai piloti durante i weekend di gara. Ogni moto viene presa in carico il giovedì sera dal nostro staff tecnico per poter avere la maggiore efficacia in circuito. Il pilota non dovrà pensare più a nulla, ogni moto verrà preparata in tutto e per tutto prima di ogni turno in pista.

Noleggio moto

Chi non vorrebbe provare l'ebbrezza di vivere un vero weekend di gara? Chi non vorrebbe provare a portare al limite un bolide in pista?

La Black Racing mette a disposizione alcune moto pronto pista:

- Yamaha R6 2017 in assetto superstock;

- Yamaha R6 2009 in assetto superstock;

- Honda CBR600RR 2013 in assetto stock.

- Honda CBR600RR 2009 in assetto stock.

Il nostro staff fornisce noleggi in pista per giornate di test o weekend di gara.

Hospitality

Correre in pista ricopre solo una minima parte di quello che è un weekend di gara. Pertanto avere una struttura ricettiva in cui piloti, tecnici e staff possano trovare un punto di appoggio diventa di molto importante.

La Black Racing mette a disposizione della squadra gazebi attrezzati in cui ogni membro del team potrà trovare qualche minuto di ristoro oppure un buon pasto caldo, oltre ad avere a disposizione per pranzi e cena la prestigiosa hospitality Pirelli.

Gestione dell'immagine

Tutti sanno quanto sia oneroso correre in in pista e gli sponsor svolgono in tale ambito un supporto indispensabile. Pertanto dare una buona visibilità ci permette di ringraziare chi ci supporta.

La Black Racing cura l'immagine della squadra ai massimi livelli, dalla pista dotando tutto il team di adeguato vestiario, pannellature box, banner, carene delle moto e hospitality ma anche fuori dalla pista, attraverso il sito internet, facebook e Instagram. 

Prove libere in pista e organizzazione di eventi

La squadra organizza giornate di prove libere sui principali circuiti nazionali ed internazionali.

Essere presenti anche non in forma ufficiale è inoltre sintomo di credere davvero in quella che è per noi la Black Racing e pertanto il team organizza serate dedicate alla scoperta del fantastico mondo delle gare oltre a presenziare a fiere e convegni per essere sempre informati sulle evoluzioni del mondo del racing.